venerdì, aprile 18, 2008

"le mie parole sono state fraintese":-)

Dopo l'attacco della canaglia fascista al circolo Mario Mieli di Roma, smentisco ovviamente il post precedente a questo.
Se Alemanno accetta i voti di Storace, preferisco senza ombra di dubbio che vinca il baciapile Rutelli.
Non c'è nulla da fare, sarà per storia personale della famiglia (è un forte motivo di orgoglio, la presenza attiva nella Resistenza), ma se posso accettare gli ex fascisti (tutti possiamo, e nel caso specifico DOBBIAMO cambiare idea) non posso tollerare i fascisti, è più forte di me, continuo a pensare che stiano meglio nelle fogne che sugli scranni di una giunta comunale.

Pensare poi che i fasci entrino nell'amministrazione di Roma nella settimana che sta tra il 25 aprile ed il Primo Maggio...brrrr, mi fa venire brividi di orrore.

Io ho detto che preferivo Alemanno?:-)
Ma quando mai...
le mie parole sono state fraintese, avete manipolato l'informazione, è un complotto della stampa internazionale (che notoriamente è in mano alla Sinistra Arcobaleno, che è guidata dal Grande Vecchio Dario...:-)), non avete capito, e se avete capito avete capito male:-)

1 commento:

Artemisia ha detto...

Bravo! Anche se Alemanno sembra il piu' presentabile, non ti fidare.
Anzi, con l'occasione ti segnalo un'iniziativa del blog Mondine sul 25 aprile. Quest'anno piu' che mai e' necessario sottolineare l'importanza di questa giornata e strapparla al vday di Beppe Grillo.