giovedì, marzo 16, 2006

Se questi sono uomini


"La legge elettorale? L'ho scritta io, ma è una porcata. Una porcata fatta volutamente per mettere in difficoltà una destra ed una sinistra che devono fare i conti con il popolo che vota" (dichiarazione dell'ex Ministro Roberto Calderoli adurante la trasmissione tv Matrix, 15 marzo 2006).

La sinistra ha ''mobilitato'' gli immigrati in coda agli uffici postali ''per creare il caso politico e mediatico''. Lo dice il ministro del Welfare, Roberto Maroni, in un'intervista al direttore de 'la Padania' Gian Luigi Paragone, che verra' pubblicata domani e dal titolo di apertura ''Nessuna sanatoria, sia chiaro''.Parole decise, dal ministro del Welfare, anche per Pisanu: ''Il ministro Pisanu non puo' far finta di non vedere che il grosso di quegli stranieri in coda non e' in regola, pertanto -ripeto- va espulso. Questo e' rigore, non razzismo. Se non applichiamo la legge, siamo alle solite: vince l'anarchia. E i cittadini mi sembrano abbondantemente stufi''.


Si, siamo abbondantemente stufi. Stufi di voi, piccoli esseri meschini, di una cattiveria e di una malignità senza eguali.
Ci odiate: odiate noi cittadini di oggi, odiate quelli che saranno i cittadini di domani. E allora fate gli sgambetti, i dispetti, i rutti e le pernacchie.
Se foste all'asilo, sareste quelli che nessuno sopporta.
Ma siete (siete stati) in posti di governo, dove dovreste occuparvi di noi. Questo è imperdonabile.
Io prego tutti di unirsi a me nel creare, verso questi signori, il più oscuro e inquietante dei kharma negativi. Pensate a loro almeno dieci minuti al giorno: e augurate loro almeno metà del male che essi augurano agli altri. Dovrebbe funzionare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Già lo faccio, da anni!
PS - lo stage di aikido non è una cattiva idea, forse lo intimorisco!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.