

La sinistra ha ''mobilitato'' gli immigrati in coda agli uffici postali ''per creare il caso politico e mediatico''. Lo dice il ministro del Welfare, Roberto Maroni, in un'intervista al direttore de 'la Padania' Gian Luigi Paragone, che verra' pubblicata domani e dal titolo di apertura ''Nessuna sanatoria, sia chiaro''.Parole decise, dal ministro del Welfare, anche per Pisanu: ''Il ministro Pisanu non puo' far finta di non vedere che il grosso di quegli stranieri in coda non e' in regola, pertanto -ripeto- va espulso. Questo e' rigore, non razzismo. Se non applichiamo la legge, siamo alle solite: vince l'anarchia. E i cittadini mi sembrano abbondantemente stufi''.
Si, siamo abbondantemente stufi. Stufi di voi, piccoli esseri meschini, di una cattiveria e di una malignità senza eguali.
Ci odiate: odiate noi cittadini di oggi, odiate quelli che saranno i cittadini di domani. E allora fate gli sgambetti, i dispetti, i rutti e le pernacchie.
Se foste all'asilo, sareste quelli che nessuno sopporta.
Ma siete (siete stati) in posti di governo, dove dovreste occuparvi di noi. Questo è imperdonabile.
Io prego tutti di unirsi a me nel creare, verso questi signori, il più oscuro e inquietante dei kharma negativi. Pensate a loro almeno dieci minuti al giorno: e augurate loro almeno metà del male che essi augurano agli altri. Dovrebbe funzionare.
2 commenti:
Già lo faccio, da anni!
PS - lo stage di aikido non è una cattiva idea, forse lo intimorisco!
Posta un commento