giovedì, febbraio 23, 2006

Ritorno all'ovile

Dopo pochissimi giorni, il mitico Deodato Scanderebech ha compiuto un altro triplo salto mortale carpiato, tornando dal centrosinistra al centrodestra.
Gli saranno arrivati dei nuovi sondaggi?
Comunque è stato lungimirante: non aveva neppure modificato il suo sito per comunicare ai suoi elettori il penultimo salto mortale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti comunico che la mala informazione lede tutti i cittadini, anche quelli più intelligenti e aggiornati...Il Consigliere Regionale, nonchè Capogruppo dell'Udc in Regione Piemonte, non ha MAI ABBANDONATO l'udc andando in altri partiti. Per quello il sito è sempre il medesimo e nessuna notizia è stata data ufficielmente da sue parole in interviste o altro (e ti sfido a trovarle!). Quindi evita di diffondere notizie false e creare falsi allarmismi inutili!
Da un addetto ai lavori.

luposelvatico ha detto...

Complimenti per la tempestività nel commento, a soli 23 mesi dal post! Capisco benissimo che - guarda caso da oggi, il giorno dopo la caduta del governo - parta una operazione stile "Grande fratello" per ripulire le macchie dal passato di futuri candidati alle elezioni politiche...ma basta riprendere La Repubblica (tra il 10 ed il 15 febbraio 2006, non ricordo il giorno esatto ma ti sarà facile trovarlo:-)) per leggere le chiarissime parole di Scanderebech che annunciavano il salto del fronte, poi rientrato una settimana dopo. Quindi, le tue intimazioni anonime tientele pure per te, e continua pure altrove il tuo patetico lavoro di cancellazione delle macchie.