Nelle prossime settimane, sono dunque segnalati probabili flussi di teppisti dalla Padania verso il Piemonte. Siamo sicuri che le sedicenti autorità padane non faranno nulla per impedirlo, anzi: temiamo fortemente le infiltrazioni padane nelle istituzioni repubblicane italiane del Piemonte.
Invitiamo il Ministro dell'Interno Maroni ad intervenire preventivamente tenendo sotto stretto controllo di polizia i capi della teppaglia, per evitare che Torino venga messa a ferro e fuoco.
Un po' meglio di come ha fatto a Genova, ed un po' meno pericolosamente di come sta facendo per la manifestazione della FIOM (dove sta comprando lui la benzina per il fuoco della tensione).
E se proprio qualcosa deve accadere, invitiamo la cittadinanza all'autodifesa della città dai teppisti verdi. Pacifica, neh.
2 commenti:
la cittadinanza (per lo meno io) è pronta all'autodifesa...(secondo me i padani non reggerebbero una Bagna Cauda difensiva) :)
besos
¡Hasta Siempre!
Stefi
ps...simbologie sincronicity...la parola di verifica per pubblicare il post è pressoché simile a "fogna"...:)
Proprio quel clima di distensione ed attaccamento alle istituzioni di cui Napoletano, Maroni e Berlusconi vanno blaterando in giro
Posta un commento