mercoledì, ottobre 07, 2009

E se davvero...

...e se davvero, qualunque sarà la decisione della Consulta sul lodo Alfano, il PDL decidesse di indire una "mobilitazione popolare" a dicembre, come minacciato dal piduista Cicchitto...
...io credo che dovremmo esserci anche noi, in piazza.
Vestiti di bianco, senza un solo striscione.
Assolutamente nonviolenti, dotati solo della forza sonora di un fischietto a testa.
Non più a manifestare contro questa banda eversiva che si è insinuata nelle istituzioni come un virus, ma contro gli italiani, contro questa parte di paese che sarebbe davvero disposta a scendere in piazza per difendere un bugiardo ed un corruttore, invece di pretenderne le dimissioni immediate come dovrebbe capitare in qualsiasi paese civile.

UPDATE: oltre ad essere vestiti di bianco, potremo anche indossare i nasoni finti con gli occhiali alla Groucho Marx, perchè prima o poi questi imbecilli dovremo almeno seppellirli con una risata (il grouchomarxismo è l'unica religione alla quale mi sento di aderire oggi). Questa è una iniziativa bipartisan, perchè anche il PD ha presentato un disegno di legge che prevede il divieto di usare "in luogo pubblico qualunque mezzo che travisi e renda irriconoscibile la persona senza giustificato motivo".
Anche se forse sarebbe un altro dei modi per mettere nei guai il Presidente del Consiglio: non vorrete mica dirmi che quella maschera tragica, posticcia e furente che si porta in giro ultimamente è davvero la sua faccia?

4 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ottima idea maglia bianca e fischietto li ho già pronti! Nasoni finti ed occhialoni dovrei procurarmeli lol...

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Battuta a parte sugli occhialoni, davvero io sarei per una manifestazione di questo tipo. Un modo per dire che c'é davvero chi vuole un vero cambiamento.

Ciao
Daniele

Anonimo ha detto...

Processabile/non-processabile non e' parallelo di colpevole/innocente.
Chi lo ha votato sapeva benissimo che questo tizio (non riesco a scrivere "signore") non e' ancora finito in galera solo in virtù delle leggi ad-personam che si e' fatto varare dai suoi scagnozzi, non certo perchè è innocente. Questo significa che alla maggioranza degli italiani sta bene farsi governare da un noto corruttore di giudici difeso da un dichiarato evasore fiscale (Previti) prima e da un minus habens dopo.
Contro questi italioti c'e' da scendere in piazza cio forconi, non contro Berlusconi!
ls

Stefi ha detto...

Ehi, io ci sono!
Il nasone con gli occhiali ce li ho di default...che manco rischio l'arresto :-), un fischietto pure (è rosso...)dovrei procurarmi solo un abito bianco...ma non da sposa! :-)
Besos