lunedì, febbraio 15, 2010

Mignottazione comunista


Il sito "Comunicazione di genere" segnala questo splendido esempio di modernità comunista.
Questo bel manifesto lo potete trovare ovviamente sul sito di Rifondazione.
Il tentativo (lo comprendo) è quello di emulare l'ironia del Manifesto e di essere simpatici, ma il risultato mi sembra decisamente catastrofico:-).

Complimenti, cumpà.
Diteci poi quanti voti avrete raccolto tra veline ed escort, e quanti ne perderete tra le donne "non di classe".

PS: certo, da un lato questo è meno grave del manifesto razzista del PD di una sezione romana, segnalato dal blog del Russo, ma dall'altro è molto peggio perchè questo è stato vagliato ed approvato dalla direzione nazionale del Partito...

PS2: perchè parlo del sessismo di Rifondazione e non dico nulla sulla ennesima porcheria sessista pronunciata da B. in Albania? Perchè quest'ultima non è una notizia, è semplicemente vomito su vomito...e poi la miglior risposta ad una simile cosa si trova qui... ed a noi non resta che vergognarci per l'ennesima volta, perchè continuiamo a farci rappresentare da costui senza potercene affrancare.

8 commenti:

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Stento a crederci. Che fossero negati per la politica, era chiaro a tanti di noi, ma non fino a questo punto: che speranze avrà mai la sinistra con questi politici?

Artemisia ha detto...

Che tristezza!
Anche quello del PD del Quadraro.

marina ha detto...

ho sempre sospettato di non essere una donna di classe.
e se penso che cosa era il PCI al Quadraro una volta mi butto per terra a piangere
marina

dario ha detto...

A be', a be'... se non è stato vagliato ed approvato dalla direzione nazionale del Partito allora fa niente, possiamo pavimentare la parrocchia e tirare calci in culo agli immigrati.

Luposelvatico ha detto...

Che stai a ddì? ho detto che la cosa è più grave in sè, ma che il gruppo di pirla che l'ha approvata è più piccolo o più basso in grado di quelli che hanno approvato la mignottata.

dario ha detto...

Potremmo tentare un compromesso dicendo che le due cose sono inconfrontabili perche' sono gravi per due ragioni diverse?
O si concilia laicita' e pavimentazione della parrocchia, accoglienza e sgombero del campo nomadi, oppure bisogna ammettere che non sia ben definita quale sia la linea del PD, o almeno che quella piccola sezione di un piccolo paesino di provincia (?) non ce l'abbia ben chiara.
Intanto i nomadi sgomberano, mentre le "donne di classe" (non mi piace la distinzione ma non mi sembra nemmeno ci sia niente di offensivo) sono semplicemente chiamate al voto.

Lupo, mi stupisce, proprio da te, gli attacchi aperti ora a rifondazione, ora a vendola, a tutto quello che non sia ortodosso del PD. Proprio da te che predichi e auspichi l'unita' a sinistra. In entrambi i casi, poi, guardando solo al simbolo e non al contenuto.

Forse stai diventando proprio come me? ;-)

Luposelvatico ha detto...

Attacchi a Rifondazione e a Vendola? maddai, su, un minimo di senso dello humor...

dario ha detto...

Ah... mannaja che umorismo fine... oppure sono io che sto invecchiando... davvero non avevo colto la vena ironica... scusa.

adios, companhero!